Ne e' venuta fuori secondo me un'intervista molto equilibrata e piacevole... che vi lascio comunque adesso leggere senza tediarvi con altre mie osservazioni pallose...
BUONA LETTURA!!
1)PER COMINCIARE, CHI E' MARCO CONTIN? COSA FA NELLA VITA? DOVE VIVE? E COSA GLI PIACEREBBE FARE DA GRANDE??
Marco Contin è un ragazzo semplice, solare, intraprendente, curioso e socievole. Vive a Monselice (PD) con la madre e la sorella e da grande vorrebbe essere un fotografo.
2) SINGLE O FIDANZATO? E COSA DEVE AVERE UNA RAGAZZA PER COLPIRTI?
Single. Dopo una storia intensa di 3 anni mi sto dando al piacere, allo svago e alle novità. Una ragazza per colpirmi deve essere semplice, intelligente e matura, responsabile, sincera, fedele e troia a letto.
3) IL TUO RAPPORTO CON DIO? CON IL PAPA?? E CON LA RELIGIONE IN GENERE??
Il mio rapporto con Dio.. Non credo, sono agnostico. Con Dio non ho rapporti anche se è spesso è nel mio gergo. Il papà è uno schiavista moralizzatore privo di ragione che porta avanti falsità prendendosi gioco dei deboli.
4) HAI TATUAGGI O PIERCING? VORRESTI AVERNE? E COSA PENSI DI QUELLI CHE SONO IPERTATUATI E PIENI DI PIERCINGS??
Non ho tatuaggi ne piercing. Non ne ho bisogno per sentirmi alternativo, visto che li hanno tutti. Un tatuaggioperò è in programma. Riguardo le persone esagerate non ho pensieri, in quanto il corpo è suo e sinceramente non mi interessa.
5) LA TUA OPINIONE SUI PUNK? E SUGLI EMO??E SUI DISCOTECARI?? E INFINE SUI RAPPERS?? E IN QUALE CATEGORIA SI RICONOSCE MARCO CONTIN??
Dovendomi riconoscere in una di queste categorie metterei senza dubbio discotecaro, anche se non ho uno stile predefinito. Riguardo alle persone che giudicano e non sanno apprezzare o accettare lo stile altrui non ne voglio in mezzo ai coglioni.
6) QUANTO CONTANO GLI AMICI PER TE? ESISTE LA VERA AMICIZIA?' COSA CERCHI NEL TUO MIGLIORE AMICO?? MA ESISTE IL MIGLIORE AMICO PER TE??
Gli amici sono il sale della vita, amo esserne circondato. La vera amicizia esiste, anche se è molto rara. Cosa cerco nel mio migliore amico? Complicità, sincerità, rispetto e saper di poter sempre contare su di lui. In fin dei conti non esiste un migliore amico. E' già difficile trovare la vera amicizia, figuriamoci.
7) LA TRAGRESSIONE PER TE COS'E'? TI SENTI UN TIPO TRASGRESSIVO? E FAI COSE OLTRE LA LEGALITA'?? DROGA , ALCOOL E SESSO FANNO PARTE DELLA TUA VITA???
Per me la trasgressione è andare oltre a quella linea che le persone chiamano normalità. Non mi reputo trasgressivo, bensì curioso. Alcool e droga.. Tutto è lecito, senza esagerare. Riguardo al sesso, è un componente relativo. Non mi concedo facilmente.
8) COME TI PIACE VESTIRTI IN TUO NORMALE SABATO SERA DI USCITA CON GLI AMICI? HAI UN PROFUMO PREFERITO? SEI UN TIPO CHE PASSA MOLTO TEMPO ALLO SPECCHIO PER CURARE IL SUO LOOK?? E A LIVELLO DI ABBIGLIAMENTO C'E' UNA TUA MARCA PREFERITA?? PREFERISCI INDOSSARE SLIP O BOXER??
Felpa e jeans, berretto e via. Non sto a curare troppo l'immagine, voglio essere accettato per quello che sono non per quello che sembro. Il mio profumo preferito e che uso è Armani Code. Aahah oddio, curato va bene ma non spreco ore della mia vita per sistemarmi. Marca preferita.. Armani Jeans, Murder. Rigorosamente boxer.
9) SECONDO TE E' GIUSTO CHE UN MASCHIO SI DEPILI ?? E CHE SI CURI LE SOPRACCIGLIA?? SEI MAI ANDATO DA UN'ESTETISTA??
Secondo me è giusto che ognuno faccia ciò che vuole. Personalmente non mi depilo, non ne ho esageratamente. Si, mi curo le sopracciglia e non sono mai andato da un estetista.
10) IL RAPPORTO CON IL SESSO NELLA TUA VITA? QUANTO CONTA PER TE SCOPARE?? LO HAI MAI FATTO IN PUBBLICO? RIUSCIRESTI A FARLO?? E COSA PENSI DELLE ORGIE?? PARTECIPERESTI A UN'ORGIA O HAI GIA' AVUTO UNA SIMILE ESPERIENZA??
Amo scopare ma il mio essere stronzo a volte mi fa declinare l'occasione, provocando senza nemmeno iniziare l'atto. Non l'ho mai fatto "apposta" pubblicamente, anche se amo i posti strani e dove posso essere scoperto. Riguardo le orgie non saprei, dovrei trovarmi nella situazione. Esperienza simile si, molto strana.
11) IL TUO RAPPORTO CON LA MUSICA ? QUALE MUSICA PREFERISCI? E QUANTO CONTA LA DISCOTECA NEI TUOI INTERESSI??
Il mio rapporto con la musica è totalitario, ascolto molti generi dal metal, all'hardcore fino alla classica. Trovo emozioni in ogni canzona ed è questa la cosa più bella. Il mio genere preferito è l'elettronica seguito da minimal e techno. La discoteca è uno dei miei interessi principali, luogo di incontro e di divertimento, dove sfogarsi e incontrare gente nuova.
12) POLITICAMENTE COME TI DEFINISCI?
Democratico. Nella politica italiana non prendo parte, troppi cantastorie.
13) HAI AMICI GAY ? E AMICHE LESBICHE ?? TI E' DIFFICILE ACCETTARE CHE UN TUO AMICO SIA GAY?
Si, ho amici gay, adoro parlare con loro e confrontare le diverse opinioni. Non mi è difficile accettarlo, finché mi portano rispetto.
14) E ADESSO LA DOMANDINA CLASSICA SU DI ME CHE INFILO SEMPRE IN QUESTE INTERVISTE... COSA PENSI DI PETER PER QUEL POCO CHE L'HAI CONOSCIUTO?
Peter è diverso. Amichevole, sfrontato e sincero, stronzo e razionale, intelligente e colto. Trasgressivo. Una persona strana che sicuramente vale la pena conoscere.
15) E PER FINIRE L'ULTIMA DOMANDA... SE DOVESSI ADESSO TRASFERIRTI OBBLIGATORIAMENTE DA PADOVA IN UN'ISOLA LONTANA PER MOTIVI ICS QUALI SONO LE 3 COSE CHE ASSOLUTAMENTE PORTERESTI CON TE? INTENDENDO CON QUESTO SIA COSE MATERIALI CHE PERSONE...
Il mio cane senza dubbio, un libro e un bongo con il quale riempire la noia.
e GRANDE MARCO!! Vi avevo detto che questo boy e' comunque una testa pensante.... il bongo, il cane e un libro... che cocktail perfetto quasi come lui.. Spero che , nella vita, molti e molte gli daranno lo spazio che si merita!!
Nessun commento:
Posta un commento