BENVENUTI nel blog piu' GRAFFIANTE dell'ADRIATICO... cari visitatori che passate di qui', ricordatevi, comunque, sempre ,che questi son semplici appunti DISORDINATI E DISOBBEDIENTI sulla mia vita e su cio' che, via via ,vado incrociando lungo il cammino della mia esistenza...

domenica 7 febbraio 2010

LE STORICHE INTERVISTE DI PETER new edition... 15 domande 15 a LUKE DIAN (1)


Allora .. il primo personaggio di questa nuova serie e' LUKE DIAN...

Che dire velocemente di lui??
Be' LUKE l'ho scoprii ai tempi dell'ALTER EGO e della mia contemporanea collaborazione con il forum di ALE PULGA.. In ogni posto nuovo in cui arrivo cerco ,infatti, sempre di capire velocemente quale potrebbe essere la "persona-principe" su cui poter contare, come capacita' proprie di analisi della situazione, e che sia nello stesso tempo altamente compatibile con il mio carattere.. Be' all' ALTER di quel periodo LUKE era davvero perfetto in quel ruolo per le mie esigenze.. Non per nulla vi devo semplicemente confessare che stravedevo per lui.. un grande spirito di osservazione... un grande senso dell'eleganza e dell'immagine.. mai una parola fuori posto e ,ciliegina sulla torta ,una grande capacita' di sapermi dare in ogni momento anche alle 3 del sabato notte armonia e tranquillita'.. Fu proprio per questo e solo per questo che dissi ad ALE PULGA che il forum andava dato in mano a LUKE e suo cugino.. E ALE PULGA mi diede subito retta e penso che ancora adesso non si sia pentito di quel mio consiglio..
E ancora adesso,nonostante per un periodo ci fu grande freddo tra di noi ma tralascio in questa occasione i motivi di quella situazione,credo fortemente in lui.. e questa intervista e' solo la conferma di questa mia introduzione... Ma bando alle ciancie.. ecco l'intervista !!



1) CHE COSA FAI ATTUALMENTE? STUDI O LAVORI??

Lavoro come tecnico informatico in un negozio di computer.


2) CHI E' LUKE NELLA VITA?

Durante il giorno un ragazzo come tanti, casa-lavoro-casa, esco raramente durante la settimana, complice l’orario di lavoro non molto elastico (si stacca alle 19.30)…di notte, beh, diciamo che le cose sono molto cambiate rispetto a qualche anno fa...il sistema sta castrando gradualmente ogni possibile divertimento quindi di conseguenza la nightlife ha dovuto ridimensionare i propri limiti,ora faccio il PR all’Alter Ego Club e qualche serata come deejay in vari localini….diciamo che vivo le mie serate meno intensamente rispetto a 4-5 anni fa, tuttavia ho imparato a divertirmi lo stesso..


3) QUAL'E' IL TUO RAPPORTO ATTUALE CON IL MONDO DELLE DISCOTECHE ? E QUALE SAREBBE ,SECONDO CIO' CHE TI SENTI DENTRO,IL TUO RUOLO IDEALE IN UN LOCALE??

Ho lavorato 3 anni continuativi tutti i sabati nella stessa discoteca (Alter Ego Club VR) come PR per una sorta di amore/adorazione verso il locale, poi si è messa di mezzo la legge che ha deciso di fermare il divertimento per un anno, per poi ricominciare a gonfie vele nell’autunno 2009. Quest’anno di riflessione forzata mi ha dato modo di “staccare” e vedere qualcosa di diverso dalla solita situazione, con una certa soddisfazione se posso aggiungere, in quanto ritengo sia fondamentale conoscere bene tutte le situazioni per poter giudicare correttamente ciò che ci circonda. Ho frequentato le discoteche più commerciali della zona e quelle più tendenziose, imparando così a divertirmi in modi (totalmente) diversi rispetto a quanto facevo prima (dove ad esempio solo sentendo la parola “commerciale” mi si rivoltava lo stomaco). Anche se da qualche anno ho cominciato ad esibirmi in piccoli locali come dj (strano eh? un hobby rarissimo di questi tempi), sicuramente vedrei meglio il mio posto in pista, a ballare per 3-4 ore la mia musica preferita.


4) E VENIAMO AL TUO RAPPORTO CON I TUOI MITICI OCCHIALONI NERI.. RICORDO CHE LI INDOSSAVI SEMPRE.. ANZI NON TI HO MAI VISTO IN QUEL PERIODO SENZA GLI OCCHIALI.. TI FACEVANO ANCOR PIU' INTRIGANTE... CHE MI DICI A RIGUARDO?

Hehehehe…beh, quegli occhiali sono diventati un mito! al contrario di ciò che pensava molta gente, gli occhiali non mi servivano per nascondere probabili “fattanze” o simili, al contrario mi servivano (in un primo momento) per chiudere gli occhi mentre ballavo la mia musica preferita senza avere il peso di occhi puntati pronti a discriminare il gesto, poi nel relazionarmi mi aiutavano a capire ciò che accadeva attorno e davanti a me, senza che la gente potesse capire dove e cosa stavo guardando/pensando…un po’ strano magari, ma mi ritengo un grande osservatore. In un secondo momento grazie alla mia assidua frequenza in svariati locali del veneto, si era creato una specie di personaggio per il quale tutti mi riconoscevano ovunque andassi (non erano solo gli occhiali ovviamente, c’era anche una pettinatura un po’ costruita hehe)…addirittura un giorno trovai un ragazzo con una mia caricatura come sfondo del cellulare! Ero diventato un po’ un’icona del locale che frequentavo maggiormente, ehehe, quindi li ho portati a lungo un po’ per continuare la storia del personaggio hehe ,poi, i locali hanno cominciato a bandire l’uso degli occhiali (dove attualmente, al contrario di qualche anno fa, mi trovo concorde) quindi ho cambiato pettinatura e rimosso gli occhiali ponendo fine così al personaggio che mi ero creato involontariamente. Si sa, ogni tanto serve una ventata d’aria fresca…


5) E VISTO CHE CI SIAMO TI CHIEDO UN TUO RICORDO DI PETER AI TEMPI DELL'ALTER EGO, COSA TI E' RIMASTO IN MENTE DI QUEL CONTROVERSO PERSONAGGIO, EEHEHHE ?

Beh, sicuramente Peter è un personaggio che lascia il segno.. su tutti ricordo il suo particolare modo di ballare e le lunghe chiacchierate su dei temi abbastanza “spinti” hehe, con punti di vista totalmente diversi dal convenzionale…sicuramente non ho mai ricevuto risposte scontate ,inoltre grazie al suggerimento di Peter sono diventato amministratore di un forum che pian piano è andato sulla bocca di tutti, diventando un punto di riferimento per centinaia di persone che frequentavano le discoteche del nord italia. Non è stato un periodo lunghissimo ma si è fatto ricordare hehe.


6) TI HO SEMPRE CONSIDERATO INTRIGANTE, PER LA TUA MANIERA VELLUTATA E MISTERIOSA DIREI QUASI FELINA DI PROPORTI, E ,NELLO STESSO TEMPO, UNA PERSONA SPECIALE CHE SA DARE ARMONIA ALLE ALTRUI DISARMONIE ... MA TU TI SENTI INTRIGANTE? E TI SENTI ANCHE UNO CHE PUO' TRASMETTERE GRANDE ARMONIA A CHI GLI STA ATTORNO??

Personalmente non credo di essere molto intrigante, ma questo credo sia un aggettivo che non si può auto-attribuirsi, quindi credo che i lettori dovranno fidarsi del tuo giudizio!!Per il resto, ho un carattere particolare… come detto in precedenza mi ritengo un grande osservatore, osservo e ascolto tutto quello che posso perché ritengo ci sia sempre da imparare da ogni situazione, poi cerco sempre di capire chi ho davanti, cosa vuole, cosa gli piace e non gli piace, quindi in base a questo vedo dove spostare i miei discorsi e fino a dove spingermi, anche se però, spesso c’è il lato b di una personalità che si scopre solo osando qualcosa in più ,per quanto riguarda la “trasmissione” dell’armonia, beh, ci si prova! Personalmente credo di riuscirci bene, anche perché il mio più grande pregio è che so ascoltare tutti e rispondere a tono anche se il discorso non mi interessa più di tanto (un insegnamento della mamma hehe).


7) QUANTO CONTA SECONDO TE AVERE UN MIGLIORE AMICO NELLA VITA E CHI E' ATTUALMENTE IL TUO MIGLIORE AMICO?

Credo che il migliore amico “assoluto” sia un personaggio che può appartenere ad una persona solo fino ad una certa età, poi bisogna imparare a camminare da soli… attualmente ho 3 amici “fidati” molto diversi tra loro con i quali posso condividere i miei pensieri in svariati ambiti, così da poter sentire diversi pareri e diverse idee e fare una media “calcolata” di cosa pensano 3 teste e cosa pensa la mia…adoro la statistica


8) E' PIU' IMPORTANTE PER UNA VITA FELICE TROVARE L'AMORE GIUSTO O GLI AMICI GIUSTI??

Secondo me l’amore porta solo in parte alla felicità, quindi non è sufficiente. Purtroppo ci hanno abituati a desiderare una persona con cui condividere un sentimento che esiste solo nel genere umano, quindi volenti o nolenti prima o poi capita a tutti….Sicuramente una persona può vivere bene con gli amici giusti e tutti i soldi del mondo magari, ma arrivato ad un certo punto sentirà sempre mancare quel fottuto qualcosa, sembra essere inevitabile


9) DI UNA PERSONA, NON PARLO SOLO DI SESSO FEMMINILE IN QUESTO DOMANDA, QUAL'E' LA COSA CHE GUARDI DI PIU' INIZIALMENTE?

Il viso, o meglio, tutti i dettagli del viso… guardo se le sopracciglia son “disegnate”, il naso, i denti, i capelli, gli eventuali piercing e soprattutto i difetti, questo indipendentemente che sia un’uomo o una donna, ho la mania di analizzare qualunque cosa!


10) IL TUO RAPPORTO CON LE RELIGIONI COM'E'? TI HA MAI ATTIRATO IL SATANISMO??

Non posso credere nel “male” perché non credo neanche nel “bene”. Cercherò di essere meno blasfemo possibile per non urtare troppo i sentimenti dei credenti…ma secondo me la storia di gesù & compagnia è stata inventata da qualche bravo venditore, non entro nei dettagli


11) INVECE ,CAMBIANDO TOTALMENTE PIANETA... LE ORGIE TI ATTIRANO? E ,SE SI PUO' DIRE QUI' ,HAI MAI PRESO PARTE A QUALCUNA ??

Non ho mai partecipato ma sicuramente vissuta con le persone giuste potrebbe essere un’esperienza divertente


12) TI DEFINISCI UN ETERO-ETERO O UN ETERO-CURIOSO? E AVVERTI TRACCE DI PERVERSIONE NELLA TUA SESSUALITA'?

Dico etero-etero semplicemente perché non sono attratto dagli uomini sessualmente, però con gli omosessuali mi trovo sempre molto bene a parlare, anche se purtroppo lo vedo un po’ come un rapporto uomo-donna, prima o poi se non c’è un totale disinteresse (sotto il punto di vista dell’attrazione) da entrambe le parti uno dei 2 finisce con il provarci, e lì il rapporto rischia di incrinarsi…


13) TI PIACEREBBE INNAMORARTI DI UNA DONNA VENT'ANNI PIU' GRANDE DI TE?

Un sogno, se fosse corrisposto!!


14) IL TUO RAPPORTO CON L'AUTORITA' IN GENERE E CON LE REGOLE IN QUANTO TALI QUAL'E'?

Date recenti esperienze vissute personalmente la cosa più opportuna da scrivere pubblicamente è un NO COMMENT, ogni PENSIERO (ebbene sì, pensiero) potrebbe essere usato contro di te...


15) PER CHIUDERE QUESTA INTERVISTA , QUAL'E' IL TUO PIU' GRANDE SOGNO??

Vivere una vita spensierata, ma attualmente credo sia realizzabile solo da poche persone al mondo.



GRANDISSIMO LUKE...
IO TI VOGLIO ANCORA BENE!!
MA TANTO BENE... !!!

Nessun commento: