BENVENUTI nel blog piu' GRAFFIANTE dell'ADRIATICO... cari visitatori che passate di qui', ricordatevi, comunque, sempre ,che questi son semplici appunti DISORDINATI E DISOBBEDIENTI sulla mia vita e su cio' che, via via ,vado incrociando lungo il cammino della mia esistenza...

mercoledì 24 febbraio 2010

LE STORICHE INTERVISTE DI PETER new edition... 15 domande 15 a STE YEAH (5)



Ci son delle persone che appena le conosci ti comunicano qualcosa...
Ci son delle persone che raramente riescono a essere banali..
Ci son delle persone che tu senti comunque collegate a te in piccola parte forse ma il legame c'e'...

Be' il protagonista di questa intervista, STE YEAH e' uno di queste persone per me... E da molto ,per tutti questi motivi, ma non solo per questi, lo stimo ,e , a volte, lo inseguo caparbiamente..
Spero che anche voi apprezzerete il personaggio che emerge in questo incontro virtuale.. intanto vi auguro ,di cuore, buona lettura!!!

1) COME TI DEFINIRESTI E COSA FAI NELLA VITA?

Nella vita faccio il cuoco, professione che mi piace molto ma che non mi permette una totale libertà con gli orari.. Mi definisco un pessimista che vede del mondo solo le piaghe.. Adoro pensare ad un punto dove tutto finisce, senza pensare a cosa avverrà dopo. Anche se tutt'ora cerco di divertitmi come posso, mascherando spesso il mio ego.. Non sempre adatto alle situazioni, ma nel complesso son di compagnia (:


2) IL TUO RAPPORTO CON IL MONDO DELLE DISCOTECHE COM'E'? E COSA VORRESTI TROVARE NELLA TUA DISCO IDEALE?? DAI IMPORTANZA ANCHE ALL'ANIMAZIONE IN UNA SERATA???

L'animazione è tutto! Coinvolgere la folla è fondamentale, nonostante ciò io non amo più le discoteche perché vedo solo gente preda di stupefacenza artificiale e alcol.. ( ero uno di questi) e di conseguenza me ne sono allontanato concedendomi solo concerti o eventi d'elite. Per esempio bloody beetroots, crookers x quanto riguarda i concerti e artisti come ambialnt, chris liebing, ecc nelle discoteche; ascolto ancora musica mintech, techno su beatport comunque (:


3) SO CHE SEI FIDANZATO: QUANTA IMPORTANZA COMUNQUE PUO' AVERE UNA DONNA NELLA TUA VITA? E QUANTA INVECE UN GRANDE AMICO??

Dipende che donna, dipende che amico, fidarsi di qualcuno è sempre un MA.. in ogni caso la mia ragazza x me conta molto ora, e altrettanto i miei grandi amici, che anche vedendo meno, non mi vogliono meno bene! Ma tento di dare spazio a tutti..


4) TI SENTI BELLO? E QUANTA ATTENZIONE DAI ALLA CURA DEL TUO CORPO? E QUANTA INVECE ALLA SCELTA DEL TUO LOOK ,INTENDENDO CON ESSO ABBIGLIAMENTO E TAGLIO DI CAPELLI COMPRESI???

Non mi sento bello, affatto, pero ho avuto modo di capire che a più di qualcuno piaccio, do molta importanza al look, capelli sopratutto, lunghi, spettinati. X l'abbigliamento preferisco la comodità, converse jeans stretti maglietta e cardigan! Sempre con disegni strani, guarda il sito della dropdead x capire :)


5) TI SENTI PIU' PREDA O CACCIATORE? E QUANTO TI PIACE SEDURRE O ESSER SEDUCENTE?? E, A PROPOSITO, TI HA MAI CORTEGGIATO QUALCUNO DEL TUO STESSO SESSO??

Non mi ha mai corteggiato qualcuno del mio stesso sesso, e mi piace lasciare un'aria di mistero e non far capire all'interessata quanto mi piaccia essere preda e quanto cacciatore


6) TI PIACEREBBE FARTI FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO CON TE COMPLETAMENTE NUDO? E DARESTI IL CONSENSO PERCHE' FOSSE ANCHE PUBBLICATO SU UNA RIVISTA GAY??

Non mi son mai posto questa domanda, forse non completamente nudo.. Non sono palestratoooo ;( pero' veramente non penso accetterei.. Rispetto la mia ragazza!!)


7) TI ECCITEREBBE AVERE UNA STORIA DI SESSO CON UNA PORNOSTAR O PENSI CHE SESSUALMENTE NON LA SAPRESTI SODDISFARE? E INVECE SE UNA DONNA VENT'ANNI PIU' VECCHIA DI TE PERDESSE LA TESTA PER TE E TI CHIEDESSE DI FIDANZARTI CON LEI TI FARESTI PROBLEMI PER LA DIFFERENZA DI ETA'??

Io proverei! La vita è una e anche se x poco mi piacerebbe :)


8) TI ATTIRANO LE TRASGRESSIONI SESSUALI? HAI MAI PARTECIPATO A QUALCHE ORGIA?? E, SE FOSSI SINGLE, SAREBBE UNA COSA CHE TI ISPIREREBBE SE TE LA PROPONESSERO?

Forse mi potrebbe interessare.. Ma non posso dirlo con certezza poiché non ho mai affrontato il discorso con me stesso.. Dipende dalle partecipanti!


9) SEI UN MASCHIO GELOSO? E SE LO SEI ,QUANTO LO SEI??RIGUARDO A QUESTO, COSA PENSI DELLE COPPIE APERTE?

Io sono molto geloso e anche la mia lei.. Mi piace esserlo, le coppie aperte non posso definirle coppie.. Se non x i locali di scambio.. Ma il mio essere geloso non sopporterebbe una coppia aperta..


10) CAMBIANDO COMPLETAMENTE PROSPETTIVA, IL TUO RAPPORTO CON LE RELIGIONI E CON DIO COM'E'? TI CAPITA DI BESTEMMIARE E COSA PENSI DI CHI LO FA?? TROVI IL PAPA UNA FIGURA SUPERATA DALLA STORIA ??

Sono agnostico! Posso crederci come no in base a chi veramente mi mostra la verità! Aspetterò la mia morte x vedere :) bestemmio molto a lavoro ma non con cattiveria, anche se x i credenti sara' una scemenza questa.. Il papa, boh.. Mai interessato.. Credo sia una specie di associazione a delinquere.. Senza offesa


11) TI INTERESSI DI POLITICA? HAI UNA TUA IDEA DEFINITA?? E TI IMPEGNERESTI MAI ATTIVAMENTE IN QUALCHE MOVIMENTO POLITICO O ANCHE IN QUALCHE ASSOCIAZIONE UMANITARIA??

No non mi interesso molto perché c'è molta corruzione e ci vorrebbe troppo tempo x capire chi è corrotto e chi no..
In ogni caso simpatizzo x la lega!


12) COSA PENSI IN FONDO DI PETER? E, SECONDO TE, COSA VUOLE LUI DA TE??

Peter è strano! Una persona che se non la senti ti viene a mancare x la sua spiritualità! Credo peter voglia solo conoscere bene chi di interessante gira sul web! :) poi non so perché ripeto: peter non è umano! :)


13) E , INVECE, CULTURALMENTE COME TI SENTI? PENSI DI ESSER PREPARATO?? AMI INFORMARTI , LEGGERE, SEGUIRE GLI EVENTI?? LEGGI ANCHE LIBRI??

Leggo molto! Pirandello, wilde, baudelaire, Erasmo, lucrezio, ecc leggo molto! ;) e mi piace essere informato sopratutto x il mio lavoro


14) SEI CONTENTO DELLA ZONA IN CUI VIVI? COSA TI DA' E , SOPRATTUTTO COSA NON TI DA' ? DOVE VORRESTI ANDARE A VIVERE? TI ATTIRANO LE METROPOLI ??

La mia zona è spoglia, troppa gente senza ambizioni.. Mi da poco di quel che vorrei, e quel che vorrei non lo si definisce a parole, ma devo inoltre dire che la mia infanzia in questa zona è stata fantastica!
Mi attirano molto le grandi città! Prossime mete dei miei viaggi! Non più sole e mare!


15) MA ALLA FINE ,QUAL'E' IL GRANDE SOGNO CHE COLTIVI NEL TUO ANIMO PER IL TUO FUTURO??

Non lo so! Io vorrei solo finissero alcuni problemi che son cresciuti col tempo.. Poi x me va bene lavorare all'estero come cuoco, tanto quanto restare nella mia zona ed aprire un negozio! Basta farlo condividendo tutto con la persona che sara' al mio fianco.... Opto x la prima! Cuoco puttaniere all'estero! Ahah :)

aahahahaha STE....complimentoni!!

Be' bello se scapperai all'estero ,portami con te !!
E, comunque sia, stima eterna ,da parte mia, per gente del tuo calibro!!

Nessun commento: