Con la serata di Carnevale del Muretto (Jesolo) il locale in questione ha definitivamente toccato il fondo!
Se tutte le discoteche di Jesolo chiudono e quella resta in piedi un motivo c'è: è gestita da persone infime che non rispettano la legge e truffano la gente!
Inizio: al solito qualche settimana prima i vari PR iniziano a spammare in facebook con la super data di Carnevale, con slogan del tipo "prima arrivi meno paghi" e con la precisa descrizione:
-fino alle 0.30 15 Euro in lista
-fino alle 1.30 25 Euro in lista... poi 30 euro
e fin qui tutto chiaro...
Arriva la serata... ore 0.10 coda incredibile all'ingresso, gente che spinge e ragazze schiacciate tra i ragazzi o addosso alle transenne... e fin qui normale no?
Ore 0.25 ingresso... chiediamo il bigliettino della lista ******* e arriviamo dal fighetto col capello leccato che ci allunga una tessera grigia con scritto "RIDOTTO DONNA"
Noi in fiducia la mettiamo in tasca contenti di esser arrivati per le 0.30 e fiduciosi di avere la tessera da 15 Euro.
Ore 0.35 proviamo a mettere i giubbotti in guardaroba, altra fila assurda, gente che preme senza un motivo e persone che rinunciano e si tengono il giubbotto!
Ore 0.45 io e la mia ragazza rinunciamo... io vado in giardino per prendere una boccata d'aria in modalità bulldozer per passare, nel frattempo 2 amiche continuano la coda per il guardaroba riuscendo ad arrivare. UNA delle due però inizia a sentirsi male perché non riescono a tornare in dietro e sono schiacciate tra la gente... me la vedo arrivare in giardino sorretta dalle amiche...
Ore 1.30 Locale invivibile, non si fanno 10 metri senza doversi spintonare o pestare i piedi a qualcuno, coda assurda anche per andare in bagno con ragazze che rinunciano ad andarci... NONOSTANTE CIO' la direzione geniale o forse dovremmo dire MORTA DI FAME fa ancora entrare gente!
Ore 2.30: i guardaroba sono esauriti, di certo perché non organizzati per l'inverno e comunque pochi per tutta la gente che è entrata (senza dubbio sopra il limite legale di sicurezza del locale) e davanti ci sono persone che si lamentano del disservizio... Fuori arrivano i carabinieri, chiamati forse da qualcuno perché non facciano entrare altre persone e i buttafuori per auricolare dicono "nasconditi in bagno" vai a sapere a chi, forse al titolare?
Nel frattempo i buttafuori dicono per auricolare di non far entrare altra gente ma all'ingresso se ne fregano, fanno entrare col timbro per 5 minuti e poi ricominciano a far entrare tutti anche se pochi alla volta!
le ragazze che si sentono male aumentano continuamente... alcune vengono portate in giardino (che ormai è pieno come dentro) per respirare, altre vengono portate fuori direttamente dove ci sono dei volontari della croce rossa.
Sempre alle 2.30 decido con gli amici che siamo stufi della situazione e andiamo alle casse per pagare! Mi faccio dare le 5 tessere e vado con 100 euro (15x5=75 no?) da una cassiera... lei le fa passare per il lettore elettronico e viene fuori scritto 125 euro!!! Le chiedo "perché 125? non sono tessere da 15?" Lei: "non so cosa farci queste sono da 25!" Ormai che mi passa gli scontrini pago facendomi passare altri soldi dalla mia ragazza e prendendo gli exit!
Vado all'ingresso dal fighetto col capello leccato a chiedere spiegazioni e mi risponde come un registratore "Non so cosa farci devi parlare in cassa!" Gli dico che in cassa mi han mandato da lui e questa faccia da sberle smette di guardarmi e inizia ad ignorarmi digitando sul cellulare credendo con questa tecnica di farmi desistere! Persisto finché mi dice di parlare con un responsabile, ma non sa dirmi dove sia o quale sia...
Passo dal guardaroba in parte alla cassa e trovo un tipo sui 50 calvo in vestito grigio scuro che cambia tessere continuamente ad amici vari e pesca carte da 50 in cassa come niente, vuoi per i PR o per aggiungere quei 3o400 euro (magari in nero) di cachet a Magda quando è appena entrata in ufficio col Signor Tito Pinton.
Chiedo a questo soggetto di ridarmi i 50 euro truffati e mi dice che non è un problema suo e di parlare con un responsabile, gli chiedo se c'è un responsabile in ufficio e mi dice di no... gli rispondo di non prendermi in giro perché mi hanno detto che i responsabili sono in ufficio alché s'inalbera e mi strattona dicendomi vieni che vediamo se sparo cazzate e c'è qualcuno in ufficio!
In parte a me ci sono altri 4 ragazzi che si lamentano per la stessa cosa e l'elegantone ci dice che il socio di maggioranza è Tito Pinton (dice lui!) e che è in consolle che sta "lavorando" facendo il vocalist!
Capisco com'è quindi la politica del locale, truffare la gente contando sulla pigrizia o poca voglia di far baruffa della gente... perché prima delle 0.30 saranno entrate 1000 persone e se tutte avevano la mia tessera sono 10.000 euro RUBATI!
Se poi uno vuole far baruffa inizia il teatrino pietoso di questi morti di fame, ovvero lo scaricabarile assieme all'ignorare quello che si lamenta!
Ormai che la serata è rovinata e che è passata quasi un'ora, tanto vale persistere!
Tito Pinton passa per l'ingresso dell'ufficio 3 volte ed esce da un'altra parte... provo a fermarlo ma ancora la prassi è ignorarmi o inventare una scusa per dire che non ha tempo!
Tentativo finale: con i coglioni ultragirati vado DIRETTAMENTE IN CONSOLLE, aspetto che Tito finisca di sparare le sue cazzate al microfono e quando sta uscendo per salutare, abbracciare ecc... mi pianto davanti a lui chiedendogli i miei soldi e chiedendogli perché deve fregare la gente così! Con l'ultimo briciolo di intelligenza rimastagli capisce forse che ormai facevo chiusura con lui se non mi restituiva il maltolto, alché addirittura STIZZITO mi dice "quanto avanzi?" "50 euro" "Tieni te li dò io di tasca mia" e tira fuori come per magia proprio 50 euro dalla tasca... che li avesse preparati nell''eventualità che andassi a lamentarmi???
In parte soddisfatto per aver riavuto i soldi direttamente dalle mani dell'illustre TITO PINTON, più per il principio che per la somma...torno a salutare il 50enne in vestito dandogli la mano con un "grazie e complimenti" e subito dopo dal fighetto leccato ringraziandolo e augurandogli buona notte sapendo di truffare la gente!
FINE
Morale:
Quanto ancora vogliamo farci fregare da questa gente?
Di certo quel posto mi ha visto per l'ultima volta, non è possibile approfittare della fiducia delle persone RUBANDO i soldi e facendoci pagare per un locale imballato oltre i limiti possibili!
Se c'eravate ieri sera condividete e commentate, o anche se siete stati fregati in altre situazioni!
martedì 9 febbraio 2010
questo accade al MURETTO.... resoconto di TONI BUZIOL della serata di sabato scorso 6 febbraio !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Veramente vergognoso: possibile che dopo serate del genere non ci sia qlcn in più a controllare almeno gli ingressi...
...perchè su ciò che succede dentro al Muretto non né parliamo neppure: quasi come fosse un rave a volte.
Menomale ke stavolta non son andato a buttar via i soldi
Grazie per il resoconto.
E.
io al muretto non ci sono mai stata..mi è bastata la serata che hanno organizzato al new age firmata muretto.
una MERDA.. per non parlare della gente.
qui in veneto andiamo avanti così che siamo forti..tutti che si arricchiscono truffando
Posta un commento